Quasar Open Day

Roma - 04/10/2012 : 04/10/2012

Il Quasar Open Day consisterà in una giornata di presentazione gratuita a tutto campo dei percorsi formativi, workshop, master, le agevolazioni e il corpo docente, oltre ad offrire consulenza e orientamento ai giovani in uscita dalle scuole superiori.

Informazioni

Comunicato stampa

L’Istituto Quasar, da venticinque anni in una posizione di eccellenza per la formazione professionale e creativa nell’ambito del design, il prossimo 4 ottobre aprirà le porte a studenti e famiglie interessati a conoscere l’offerta formativa della scuola.

Il Quasar Open Day consisterà in una giornata di presentazione gratuita a tutto campo dei percorsi formativi, workshop, master, le agevolazioni e il corpo docente, oltre ad offrire consulenza e orientamento ai giovani in uscita dalle scuole superiori



Considerato il difficile momento che il mondo del lavoro attraversa, il Quasar offre una possibilità in più a chi desidera avviare o riqualificare la propria professione, vantando una invidiabile incidenza di realizzazione professionale al termine dei propri corsi.

La validità del metodo didattico originale dell’Istituto, strutturata su un’idea originaria di scuola-laboratorio, è confermata dai traguardi che i diplomati usciti dalla Scuola hanno raggiunto in Italia e nel mondo, oltre che dall’agenda partner che include alcune tra le più importanti aziende pubbliche e private operanti nel campo del design, della comunicazione visiva e dell’architettura di interni, esterni e spazi verdi.

Tutti i percorsi formativi triennali e annuali dell’Istituto sono certificati dalla Regione Lazio con qualifiche valide in tutta Europa e dalla TUV SUD per l’ISO 9001; è centro autorizzato Autodesk dal 2001 ed è l’unico Apple Authorised Training Centre del centro-sud.

Il Quasar Open Day si terrà il 4 ottobre a Roma, nell’unica sede dell’istituto.

È completamente gratuito e senza impegno d’iscrizione.

Per partecipare basta prenotarsi chiamando lo 06.8557078 oppure compilare il modulo di prenotazione online su www.istitutoquasar.com.