Percorsi di Passioni

Torino - 11/05/2012 : 11/06/2012

La mostra racconta sinteticamente 80 anni circa di storia dello stadio, prima municipale, poi comunale, oggi olimpico quale bene architettonico a rilevanza storico monumentale e luogo di molteplici eventi sportivi e non.

Informazioni

  • Luogo: STADIO OLIMPICO
  • Indirizzo: Corso Sebastopoli angolo Corso Giovanni Agnelli - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 11/05/2012 - al 11/06/2012
  • Vernissage: 11/05/2012 ore 19.30/20
  • Generi: serata – evento
  • Biglietti: ingresso libero

Comunicato stampa

In occasione della candidatura di Torino quale Capitale Europea dello Sport per l’anno 2015, il Comune di Torino sostiene eventi e intrattenimenti nei palazzetti sportivi, quali nuove location per dj set, aperitivi e one night.

Tra i molti luoghi ricchi di storia della nostra città uno in particolarelo è anche di passione... per lo sport, per la musica e per le persone: lo Stadio Olimpico

Venerdì 11 Maggio lo Stadio riapre le sue porte alla città e ai torinesi, e lo fa con una veste nuova, con nuove iniziative di intrattenimento, nuove forme di comunicazione e di passione: dalle 19.30, proprio a ridosso del campo verde, vicino alla rete, in una suggestiva cornice unica nel suo genere, alcune tra le più forti organizzazioni di Torino (Baryturyco, Movement Culture, Le Moka, Secret Mood - V.I.P.) propongono una one night con aperitivo by slow food e un dj set di alta qualità.

Si inaugura inoltre la preview di "Percorsi di Passione ", che racconta sinteticamente 80 anni circa di storia dello stadio, prima municipale, poi comunale, oggi olimpico quale bene architettonico a rilevanza storico monumentale e luogo di molteplici eventi sportivi e non.