Perchè avete smesso di colorare?
In mostra un centinaio di disegni fatti a 4 mani, insieme allo street artist REVE+, con i Bimbi della scuola d’Infanzia.
Comunicato stampa
Scusate, ma da quanto tempo è che non disegnate? e, sopratutto perchè avete smesso? c'è un buon motivo? eppure disegnare era divertente, dava energia, rilassava!
Questo è la questione alla base di un progetto che stiamo realizzando insieme allo street artist REVE+ e sopratutto con coloro che possono dimostrare meglio di tutti la "potenza" e l'utilità del disegno: i BIMBI delle scuole d'Infanzia e/o elementari.
La prima tappa del progetto inaugurerà domenica prossima, 10 febbraio ore 16,30 alla Galleria del Teatro di Soragna-PARMA (dove abbiamo già realizzato un murales, l'estate scorsa).
Se riuscite a visitare la mostra trovere un centinaio di disegni fatti a 4mani con i Bimbi della scuola d'Infanzia. Se non riuscite pazienza.
Grazie e a presto!
FX
p.s. il progetto è "aperto" a curatori, associazioni, etc., che condividono questa idea e questo metodo: vogliamo disseminare il più possibile l'utilità del disegno. ora disegno vs tivù, vince la tivù.