Passaggi di confine mobilità globale

Torino - 24/03/2015 : 25/04/2015

I Passaggi, a Biennale Democrazia 2015, si raccontano anche attraverso le opere d'arte. Con il titolo Passaggi di confine, mobilità globale / Border crossing, global mobility, tre suggestivi progetti creativi – Postcards from Europe di Eva Leitolf, ATLAS e Border Crossing di Victor López González – integrano infatti quest'anno il percorso concettuale della manifestazione culturale che si svolge a Torino.

Informazioni

Comunicato stampa

Torino, 22 marzo 2015*** I Passaggi, a Biennale Democrazia 2015, si raccontano anche attraverso le opere d'arte. Con il titolo Passaggi di confine, mobilità globale / Border crossing, global mobility, tre suggestivi progetti creativi – Postcards from Europe di Eva Leitolf, ATLAS e Border Crossing di Victor López González – integrano infatti quest'anno il percorso concettuale della manifestazione culturale che si svolge a Torino dal 25 al 29 marzo. La mostra d'arte contemporanea sarà aperta al pubblico dal giorno d'inaugurazione di Biennale Democrazia e sino al 25 aprile nella Main Hall del Campus Luigi Einaudi di Torino

Le esposizioni, con la curatela artistica di Patrizia Bottallo, sono organizzate da Biennale Democrazia in collaborazione con l'Associazione martin-Martini Arte Internazionale e con l'Università di Torino.