None Collective – Superfluo

Informazioni Evento

Luogo
PALAZZO DEL CAPITANIO
Piazza Indipendenza, 4, Verona, VR, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al

aperta al pubblico dal 13 al 15 ottobre dalle 11 alle 22.

Vernissage
12/10/2023

ore 19 SOLO SU INVITO

Biglietti

ingresso libero

Generi
new media

La mostra transmediale di NONE collective a Palazzo del Capitanio commissionata da Pasqua Vini in occasione di ArtVerona.

Comunicato stampa

Pasqua Vini, impresa vinicola veronese ambasciatrice nel mondo di prestigiosi vini veneti, rinnova il suo legame con il mondo dell’arte ed entra per la prima volta da protagonista ad ArtVerona, fiera di riferimento per il sostegno e la valorizzazione del sistema arte italiano. Sarà wine sponsor della manifestazione e parte di Art&City con la mostra transmediale SUPERFLUO di NONE collective.

 

Dopo aver firmato installazioni presentate al Museo di Santa Giulia, alla Cavallerizza Reale di Torino, a Base Milano, per citare le più recenti, NONE collective torna a Verona su invito di Pasqua Vini, con una mostra a Palazzo del Capitanio, location che aprirà temporaneamente al pubblico per l’occasione.

PASQUA VIGNETI E CANTINE è un’impresa vinicola veronese, di proprietà della famiglia Pasqua, fondata nel 1925 e riconosciuta nel mondo come produttrice e ambasciatrice di prestigiosi vini veneti. Ambizione dell’azienda è portare nel futuro, con codici stilistici rinnovati, tutta l’esperienza vitivinicola consolidata in 100 anni di storiaOggi, accanto al Presidente Umberto, lavorano i figli Riccardo - amministratore delegato - e Alessandro, Presidente di Pasqua USA. Con la presentazione del manifesto Pasqua House of Unconventional, oggi l’azienda vuole essere un laboratorio di ricerca, uno spazio di confronto, dove la qualità e la creatività sono protagoniste.