No Curves – The wisdom of Laozi
NO CURVES ritorna con un nuovo evento per il Salone del Mobile 2013 sui muri di Avantgarden Gallery, l’artista del nastro adesivo disegnerà dal vivo un’opera per il lancio esclusivo di “LAOZI”, un “art toy” ad edizione limitata.
Comunicato stampa
Avantgarden Gallery presenta THE WISDOM OF LAOZI-La saggezza dei Laozi
Dopo l'inaugurazione della sua personale “TOP OF THE LINES” presso Avantgarden Gallery, NO CURVES ritorna con un nuovo evento per il Salone del Mobile 2013 sui muri di Avantgarden Gallery, l'artista del nastro adesivo disegnerà dal vivo un'opera per il lancio esclusivo di “LAOZI”, un “art toy” ad edizione limitata.
Realizzato in collaborazione con BLK STUDIO, azienda di design di Pechino(Beijing) specializzata nella produzione di toy in vinile e fashion design, la limitatissima serie è ispirata al famoso filoso Cinese Lao Tzu e sarà disponibile direttamente in galleria per un periodo limitato.
Come spiega NO CURVES :
“La mia prima ispirazione è stata la Natura. Il gesto, l'azione e l'equilibrio sono gli elementi piu importanti del mio lavoro, e ho cercato renderli armonici come solo la Natura sa fare. Tagliare il nastro adesivo e dargli una “forma” è una ricerca della linea perfetta e quindi una crescita personale. Il disegno da cui è nata la collaborazione infati è ispirato alle saggie parole di Lao Tzu, e dalla figura mitologia dell “Uomo Verde”, una divinita di origine pagana usata spesso come simbolo di rinascita, crescita.“