NFT Talk al Museo – Nuovi mercati per l’arte digitale
Un panel sul tema NFT al Museo del MAMBO: nuovi mercati per l’arte digitale, token non fungibili (NFT) e nuove opportunità per l’arte digitale.
Comunicato stampa
Eleonora Brizi sarà tra i relatori dell'undicesima edizione di ART CITY Bologna, la settimana dell'arte con un programma istituzionale di mostre, eventi e iniziative speciali, promossa dal Comune di Bologna e BolognaFiere.
About Bologna, Trevisan & Cuonzo e NEU RADIO for ART CITY Bologna 2023 presenteranno un panel sul tema NFT al Museo del MAMBO: nuovi mercati per l'arte digitale, token non fungibili (NFT) e nuove opportunità per l'arte digitale. Il panel sarà in diretta sulla stazione radio dal foyer del MAMbo e successivamente disponibile nel loro podcast.
Eleonora parlerà dell'importanza storica della blockchain e della funzione di timestamp, come nuova modalità di scrivere la storia insieme, in modo distribuito, attraverso l'arte; così come la rilevanza dei progetti NFT con impatto sociale. Presenterà anche il nuovo spazio firmato Breezy: CRITICIZE BY CREATING, che sarà lanciato a Parigi alla fine di febbraio sulla piattaforma SuperRare.