NatArte …il dono delle emozioni

Roma - 12/12/2012 : 31/12/2012

Verranno esposte le opere di 30 artisti, tutte dello stesso formato messe in vendita tutte allo stesso prezzo. Artisti emergenti ed affermati che si incontreranno in questa iniziativa all'insegna del regalo. Il dono dell'emozione per chi la riceve, la offre e la conquista. Perché l'arte alla fine è questo: interazione e scambio.

Informazioni

  • Luogo: GALLERIA VITTORIA
  • Indirizzo: Via Margutta 103 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 12/12/2012 - al 31/12/2012
  • Vernissage: 12/12/2012 ore 18.30
  • Generi: arte contemporanea, collettiva
  • Orari: lunedì / sabato 11.00-19.00 - fuori orario su appuntamento
  • Email: tizianatodi@libero.it

Comunicato stampa

Verranno esposte le opere di 30 artisti, tutte dello stesso formato messe in vendita tutte allo stesso prezzo. Artisti emergenti ed affermati che si incontreranno in questa iniziativa all'insegna del regalo. Il dono dell'emozione per chi la riceve, la offre e la conquista. Perché l'arte alla fine è questo: interazione e scambio



Gli artisti in mostra sono: Tiziana Befani, Anna Zavileiskaia- Russia, Adriana Pignataro, Alessandro Cignetti, Anna Saegesser Pavone Beatrix Jourdan – Ungheria, Senegal Boris Indrikov Russia, Celine Carbonell - Francia, ChiaraAbbatacchio, Claudio Meli, Claudio Spada, Cristina D'ambrosio, Cristiano Quagliozzi, Daniela Poduti Riganelli , Danilo Buniva, Enzo Fabbiano, Etty Bruni, Fabio Imperile, Fabio Piscopo, Gaia Galifi, Gianmaria De Luca, Giovanni De Angelis, Gualtiero Redivo, Key Gross (Konstantin Smirnov)Russia, Kristina Milakovic, Luciano Rignasense,Lucio Rossi, Luminita, Marco Zappa, Maria Rita Gravina, Maria Teresa Protettì, Paola Grizzi, Patrizio De Magistris, Roberto Pelliccia, Stefano Bufalini, Valeria Patrizi, Giusy Maletta, Micaela Giuseppone.

Sarà esposto, inoltre, un particolare albero di Natale della giovane designer Ludovica Cirillo - titolare di ByLudo - realizzato con oggetti tecnologici di ri-uso.

All'interno, della mostra gli artisti esposti proporranno dei corsi artistici per bambini, che avranno l'opportunità di scoprire le tecniche dell'acquerello, la scultura, ceramica e la pittura, a secondo del calendario stabilito nel programma, per elaborare un piccolo dono personale.

Anche per questo Natale KORA Diffusione Culturale, insieme alla Galleria Vittoria, hanno deciso di devolvere parte del ricavato della vendita delle opere ad un ente benefico per l'acquisto di giochi che saranno donati il giorno dell'epifania, quest’anno è stato scelto la Casa famiglia “San Giuseppe” di Rocca di Papa, Roma.