Naba Sound – Andy

Milano - 15/12/2011 : 15/12/2011

L’incontro, a cura di Naba Sound, fa il punto sul lavoro nell'ultimo quindicennio dell'ex membro dei Bluvertigo, che ha reinventato con poliedrica originalità un modo di stare sul palco, di essere musicista e artista.

Informazioni

  • Luogo: NABA - NUOVA ACCADEMIA DI BELLE ARTI
  • Indirizzo: Via Carlo Darwin 20 - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 15/12/2011 - al 15/12/2011
  • Vernissage: 15/12/2011 ore 17.30
  • Autori: Andy
  • Generi: incontro – conferenza
  • Uffici stampa: SEC

Comunicato stampa

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Milano,
NABA Sound presenta l’incontro con Andy,
l’ex membro dei Bluvertigo che ha lanciato FLUON

Giovedì 15 dicembre 2011, ore 17.30,
Aula Magna Spazio Elastico, NABA, via Darwin 20

Milano, 15 dicembre 2011 - 
NABA promuove l’incontro esclusivo con Andy, ex membro dei Bluvertigo e oggi autore del progetto FLUON.

L’incontro, a cura di NABA SOUND, fa il punto sul lavoro nell'ultimo quindicennio dell'ex membro dei Bluvertigo, che ha reinventato con poliedrica originalità un modo di stare sul palco, di essere musicista e artista


ANDY ha dipinto, composto canzoni, suonato, cantato, pattinato e adesso incarna la medesima multimedialità attraverso FLUON, un progetto coadiuvato da Fabio Mittino e Faber capace di giocare tra diverse forme espressive.
L'incontro/intervista con Andy è coordinato da Igor Muroni, curatore di NABA Sound.

È possibile ascoltare l’incontro con Andy anche in live streaming su:

NABA SOUND WEB RADIO 
http://www.naba.it/nabasound/ 


NABA
NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano, è un’Accademia di formazione all’arte e al design: è la più grande e la più innovativa Accademia privata italiana e la prima ad aver conseguito, nel 1980, il riconoscimento ufficiale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR). Offre corsi di primo e secondo livello nel campo del design, del fashion design, della grafica, delle arti multimediali, delle arti visive, della scenografia, per i quali rilascia diplomi accademici equipollenti ai diplomi di laurea universitari. Dal 2009 NABA è entrata a far parte di Laureate International Universities, un network internazionale di oltre 55 istituzioni accreditate che offrono corsi di laurea di primo e secondo livello a più di 600.000 studenti in tutto il mondo.