Musée de l’OHM – La Direction
L’evento presentato in occasione di ART CITY Bologna si colloca alla chiusura del primo triennio di attività e fornisce l’opportunità per un bilancio partendo da un dialogo con il Musée de l’Homme, l’istituzione museale che è all’origine di questo percorso.
Comunicato stampa
L’evento presentato da Musée de l’OHM per Art City Bologna si colloca alla chiusura del primo triennio di attività e fornisce l’opportunità per un bilancio partendo da un dialogo con il Musée de l’Homme, l’istituzione museale che è all’origine di questo percorso. Una lettera con la richiesta di una testimonianza è stata indirizzata dalla direzione del Museo Civico Medievale e del Musée de l’OHM al direttore dell’istituzione parigina. Nell’attesa di una risposta, Musée de l’OHM continua a proporsi come crocevia di diverse “direzioni”.
Si segnala che durante i giorni della fiera a partire dalle ore 12:00 fino alla chiusura, una guida sarà presente in sala e la collezione permanente si potrà visitare liberamente. Inoltre, nel corso della Notte Bianca, Una Presenza Discreta accoglierà i visitatori.