Ménage à trois III

Torino - 27/03/2014 : 27/03/2014

PrintAboutMe e Van Der sono liete di presentare la terza edizione di Ménage à trois, una residenza d’artista dedicata alla grafica d’arte contemporanea. Verranno presentati i lavori prodotti durante la residenza, il video del backstage e un’esposizione monografica dell’artista ospite.

Informazioni

Comunicato stampa

PrintAboutMe e Van Der sono liete di presentare la terza edizione di Ménage à trois, una residenza d’artista dedicata alla grafica d’arte contemporanea.

Dopo aver approfondito, nelle prime due edizioni, le tecniche di stampa serigrafica ora il focus è puntato su due tra le più antiche tecniche di stampa d'arte: la puntasecca e l'acquaforte.

Dal 18 al 26 marzo un’artista (Veronica Azzinari) e uno stampatore (Mattia Macchieraldo) convivranno negli spazi di un laboratorio di stampa dove saranno concepiti e realizzati una serie di lavori

L’occhio indiscreto del videomaker (Felipe Aguila) registrerà il work in progress dall’ideazione alla stampa finale.

Il 27 marzo alle ore 19 l’esperienza si concluderà con un evento in cui, presso Van Der in via Giulia di Barolo13, verranno presentati i lavori prodotti durante la residenza, il video del backstage e un’esposizione monografica dell’artista ospite.

Tutte le opere saranno in vendita e il ricavato servirà a sostenere le successive edizioni di un progetto che è totalmente autofinanziato. Capito?

per più informazioni:
www.printaboutme.it/menage-a-trois-veronica-azzinari-felipe-aguila-mattia-macchieraldo