Mauro Gatti – Smile Please

Milano - 18/10/2012 : 31/10/2012

Art Kitchen è lieta di presentare Smile Please | Nel divertente mondo di Mauro Gatti, mostra personale di Mauro Gatti, in esposizione presso Superground.

Informazioni

Comunicato stampa

Art Kitchen è lieta di presentare Smile Please | Nel divertente mondo di Mauro Gatti, mostra personale di Mauro Gatti, in esposizione presso Superground, via Bussola 4 – Milano, dal 18 al 31 ottobre 2012.

Mauro Gatti è founder e creativo di Mutado di giorno e illustratore di notte. È stato un pioniere del new media italiano a partire da fine anni 90, lavorando per clienti come MTV, Nike, Vans, De Agostini, Toyota, Diesel, Nickelodeon e Disney

Crede nell'umorismo, nella semplicità del tratto e nella forza delle idee; il suo stile immediato e minimalista si ispira ad alcuni grandi protagonisti dell'illustrazione pubblicitaria anni 60/70 e con la sua semplicità offre un sorriso a tutti, da 0 a 90 anni. Le sue passioni sono la tecnologia, i cani, i designer toys e disegnare occhi su ogni tipo di oggetto.

Super Best Friends è un libro sull’amicizia.
Intorno a noi, di amicizie ne esistono tante, ci sono quelle che conservi da una vita, quelle che sfiori per poco, quelle che si spera di incontrare domani e quelle che i genitori ci han sempre detto di tenere lontane. Ma ce n'è una che è davvero unica: la propria personale.
Ogni persona ha la propria storia, il proprio amico speciale, e questo libro vuole celebrare quelle amicizie che possiamo definire eccezionali.

Super Best Friends è un libro da condividere per adulti e bambini di ogni età. Le illustrazioni sono giocose e le storie coinvolgenti. Il libro è in inglese ed è il perfetto regalo da farsi o dare agli amici. Questo libro è anche amico dell’ambiente perchè stampato su carta reciclata “Polyedra “Flora Avorio” 130 g/m FSC-Certified Recycled Paper”