Massimiliano Frezzato – Frez-Art

Torino - 12/04/2012 : 05/05/2012

La Little Nemo Art Gallery presenta, in esposizione e vendita, tavole originali, illustrazioni e dipinti di Massimiliano Frezzato.

Informazioni

Comunicato stampa

La Little Nemo Art Gallery presenta, in esposizione e vendita, tavole originali, illustrazioni e dipinti di Massimiliano Frezzato.

In occasione della mostra verrà presentato il nuovo, fantascientifico e onirico, “Mother Flower

Too much Fantasy” (Vittorio Pavese productions)

Visitate la galleria delle opere in esposizione e vendita sul nostro sito

La pagina dell’artista su LittleNemo.it

Little Nemo è anche su Facebook



La mostra, che doveva intitolarsi, secondo l’artista, “Mai più”, a significare l’ incapacità di Frez a tornare indietro, ospita, oltre alle tavole e le illustrazioni originali, una serie di opere pittoriche che ripercorrono le tappe dell’avventura visuale di Max. Sono grandi cartoni, tele e legni sagomati, che testimoniano la debordante, irrefrenabile creatività dell’artista. Assolutamente da assaporare live. Frez sarà naturalmente presente. Chi ha avuto la fortuna di assistere alle sue performance in mostra sa che più che una sessione di dediche Max ci regala un vero e proprio happening, fatto di chiacchiere filosofiche, scherzi, bicchieri di vino, e una magia che lo porta ad imprimere con qualsiasi strumento, matita, pennello, penna oppure le sole dita, e in pochi attimi a far comparire sulla superficie della carta un’immagine in grado di trasmettere a chi guarda una fortissima emozione, lasciando tutti stupiti come tanti bimbi di fronte alle vetrine di un negozio di dolciumi.