Lets Dance – Roberto Fassone / Caterina Mochi Sismondi

Collegno - 03/02/2017 : 03/02/2017

Un doppio appuntamento all’insegna della contemporaneità: la Lavanderia a Vapore di Collegno ospita, nell’ambito della stagione Lets Dance promossa da Piemonte dal Vivo, due giovani artisti, con un programma che spazia da Prince a Shakespeare.

Informazioni

Comunicato stampa

Un doppio appuntamento all’insegna della contemporaneità: la Lavanderia a Vapore di Collegno ospita, nell’ambito della stagione Lets Dance promossa da Piemonte dal Vivo, due giovani artisti venerdì 3 febbraio, con un programma che spazia da Prince a Shakespeare.

Apre alle ore 21 la performance di Roberto Fassone, artista recentemente segnalato dalla direttrice di Arte Fiera Bologna Angela Vettese come uno dei cinque artisti top under40 nel panorama italiano

Roberto Fassone con Nothing compares 2 Prince ha vinto la seconda edizione del CROSS International Performance Award, contest dedicato alle arti performative e rivolto a giovani autori che sviluppano un progetto inedito in ambito multidisciplinare, organizzato da LIS LAB Performing Arts.
Caterina Mochi Sismondi con la sua compagnia blucinQue porta in Lavanderia il nuovo lavoro Relation#1, uno studio su Romeo e Giulietta di William Shakespeare.

Per aprire la serata, alle ore 20 nel foyer della Lavanderia è organizzato da AEGEE- TORINO un aperitivo in lingua inglese, con conversazioni e giochi in omaggio ai testi di Prince e di Shakespeare; nel cambio palco un secondo intervento di AEGEE - TORINO animerà l’intermezzo. Per chi partecipa all’aperitivo il costo comprensivo di biglietto per gli spettacoli è di euro 10. La navetta gratuita dalla fermata della metropolitana Fermi alla Lavanderia inizia il servizio alle ore 19.45.