Le Pink – EroticPink For Life!

Milano - 12/12/2012 : 15/12/2012

EroticPink For Life! E’ il titolo della mostra fotografica del duo creativo ed ironicamente sexy de Le Pink, formato dalla fotografa Alessandra Rosati e dall’Art Director Pamela Salvato, fondatrici di Erotic Pink, che per l’occasione invaderanno i prestigiosi spazi del Museo Fondazione Luciana Matalon di Milano.

Informazioni

Comunicato stampa

EroticPink For Life! E’ il titolo della mostra fotografica del duo creativo ed ironicamente sexy de Le Pink, formato dalla fotografa Alessandra Rosati e dall’Art Director Pamela Salvato, fondatrici di Erotic Pink www.eroticpink.com, che per l’occasione invaderanno i prestigiosi spazi del Museo Fondazione Luciana Matalon di Milano



Il percorso espositivo, curato da Alessandro Paolo Mantovani, nasce per celebrare la vittoria del Pink nella vita quotidiana di tutti i giorni, un trionfo che nasce dalla filosofia che da sempre accompagna il progetto artistico e creativo Erotic Pink per cui l’Ironia è Sexy e che dalla sua nascita, in occasione di Art Basel Miami nel 2009, ad oggi ha contagiato ogni persona che si è avvicinata ad esso, tanto da intraprendere la strada del Licensing con l’agenzia C.L.A di Romana Caldarelli.

Colore, umorismo, sensualità fanno delle opere fotografiche EP una vera e propria interpretazione femminile dell’arte pop, qui ben rappresentate da Look like Pink, Yes Vegeterian, Pink Divas, Happy Liberation, per citarne alcune. In occasione della mostra Eroticink For Life verranno presentati al pubblico Pink Kama Fitness e lo scatto dal sapor fashion-green realizzato alla nota dj, giornalista e scrittrice Paola Maugeri!

L’opening vedrà anche la prima presentazione italiana di Kama Fitness l’ innovativa guida fusion di sesso e fitness per adulti creata da originali personal trainer, qui magistralmente interpretata dalla peculiare ironia delle Pink, che da sempre sposano progetti dove l’ironia e la sensualità danno vita ad innovative e contagiose realtà.

Il Curatore. Alessandro Paolo Mantovani vanta una pluriennale esperienza nel mondo dell’arte contemporanea dopo essersi specializzato in questo ambito conducendo da anni Art Now, trasmissione televisiva dedicata alle nuove tendenze artistiche. Una forte sensibilità e talento nello scoprire artisti di valore, lo portano a specializzarsi in Writing, Pop Art e Street Art curando artisti di fama internazionale come KayOne, GattoNero, She, Led, Nevac e FlyCat per citarne alcuni. Non solo, Alessandro segue anche artisti di grande successo che spaziano dal Figurativo all'Ecliografia, dall'Espressionismo Astratto al Paesaggismo e Proiezionismo come Mario Paschetta, Eugenia Ciniselli, Roberto Carullo, Massimiliano Robino, Stefano Marangon e Sara Tonello. Numerose le mostre di arte contemporanea all’attivo realizzate sia in Italia che all'estero. - www.stradedarts.it