Laszlo Bierhoff
A due anni dalla sua nascita, Prodezze e Laszlo Biro presentano Laszlo Bierhoff: dal 2 febbraio sarà visibile un’installazione che ripercorrerà, nello spazio di via Braccio da Montone, l’immaginario costruito in strada da Prodezze. Mentre domenica 3 febbraio una performance musicale a sorpresa e una mostra retrospettiva dei lavori realizzati da Laszlo Biro animeranno lo spazio di via Fivizzano.
Comunicato stampa
“Prodezze fuori area” è una presenza enigmatica che appare, a cadenza regolare, sui muri del Pigneto a Roma; si tratta di poster di grandi dimensioni che propongono immagini spesso legate al mondo del calcio, (ma che a volte sconfinano nella musica nel cinema e nella politica), le quali vengono rielaborate in chiave Pop o Vintage. Poster che hanno una loro forza autonoma, ma che sotto nascondono un messaggio ulteriore: le immagini sono infatti degli inviti segreti, che non indicano date o luoghi e sono indirizzati solo a chi sia in grado di coglierli. Prodezze Fuori Area è infatti un evento mensile di musica ed arte, privo però di una programmazione ufficiale e stabilita.
A due anni dalla sua nascita, Prodezze e Laszlo Biro presentano Laszlo Bierhoff: dal 2 febbraio sarà visibile un’installazione che ripercorrerà, nello spazio di via Braccio da Montone, l’immaginario costruito in strada da Prodezze. Mentre domenica 3 febbraio una performance musicale a sorpresa e una mostra retrospettiva dei lavori realizzati da Laszlo Biro animeranno lo spazio di via Fivizzano. Un doppio appuntamento, che lega idealmente due luoghi di creatività di Roma-Est, andata e ritorno.
Laszlo Biro
Via Braccio da Montone 56
(Pigneto) Roma
Prodezze Fuori Area
Via Fivizzano 27
(Pigneto) Roma