La visione fluttuante #2

Informazioni Evento

Luogo
UNIMEDIAMODERN CONTEMPORARY ART - PALAZZO SQUARCIAFICO
Piazza Invrea 5B, Genova, Italia
Date
Dal al

da lunedì a sabato 15.30–19.30, altri orari su appuntamento

Vernissage
04/10/2013

ore 18-24

Curatori
Sandro Ricaldone
Generi
arte contemporanea, collettiva
Loading…

Nel cinquantesimo del Gruppo 63, del Marcatrè, e della Scrittura Visuale, Caterina Gualco presenta la Visione Fluttuante #2, a cura di Sandro Ricaldone.

Comunicato stampa

La visione fluttuante #2
Nel cinquantesimo del Gruppo 63, del Marcatrè, e della Scrittura Visuale, Caterina Gualco presenta la Visione Fluttuante #2, a cura di Sandro Ricaldone. La manifestazione riprende il titolo della mostra del 1975, a cura di Edoardo Sanguineti con la collaborazione di Martino Oberto e la partecipazione di: Accame (V), Balestrini, Ballerini, Balzarro, Barucchello, Belloli, Bentivoglio, Carrega, Caruso (L), Diacono, D’Ottavi, Ferrari, Giuliani, Isgrò, Landi, Lora-Totino, Martini, Mesciulam, Miles, Miccini, Mignani, Mussio, Nannucci, Niccolai, Oberto (A), Oberto (M), Parmiggiani, Perfetti, Pignotti, Porta, Sandri, Sarenco, Spatola, Vaccari, Vicinelli, Villa (E), Vitone.
Accanto alla mostra viene presentato un ricordo di Giuseppe Chiari, Corrado Costa e Ketty La Rocca.
Evento in galleria: ore 19.30 e ore 22.00 - viene eseguita la composizione di Massimo Pastorelli mirlitonnades, per flauto e voce ritmica, sulle omonime poesie di Samuel Beckett, con Fabio De Rosa al Flauto e Massimo Pastorelli voce ritmica.