Isabella Angelantoni Geiger

Venezia - 30/09/2017 : 21/10/2017

Esposizione a cura di S. Eufemia Studio Art Gallery e Venice Design Week.

Informazioni

Comunicato stampa

Esposizione a cura di S. Eufemia Studio Art Gallery e Venice Design Week.
Manifestazione promossa dall’associazione culturale Arte e Design Venezia in collaborazione con la Fabbrica del Vedere. La settimana del Design è parte degli eventi “Città in festa” della Città di Venezia.


Dare forma allo spazio attraverso l’utilizzo del filo di ferro, che animato crea delle mappe dove tutto inizia ma niente finisce.
Le opere di Isabella Angelantoni Geiger raccontano la particolare relazione tra architettura e scultura, tanto care all’artista

Con le sue opere la designer racconta una storia, un flusso continuo di forme con non si fermano mai.
Il visitatore potrà perdersi in queste mappe di ferro per poi ritrovarsi e ritrovare la strada che lo accompagnerà lungo il viaggio di ritorno.

Isabella Angelantoni Geiger è un architetto, laureata al Politecnico di Milano, che esplora le tematiche spaziali e le sue deformazioni. Lavora con il metallo e il filo di ferro che gli permette di riscoprire la tridimensionalità caratteristica del lavoro di architetto.
Sarà possibile ammirare le sue uniche e particolari sculture durante l’esposizione che avrà luogo presso la Galleria Eufemia Studio, sita in Giudecca 597, a partire dal 30 settembre fino al 21 ottobre e durante la Venice Design Week (dal 7 al 15 ottobre).
Per ulteriori informazioni sul progetto che verrà esposto e sulla biografia dell’artista, visitate il nostro sito https://venicedesignweek.com e il sito dell’artista www.isabellaangelantonigeiger.it