Isabel Lewis – The Soul Expanding Ocean #2

Informazioni Evento

Luogo
OCEAN SPACE
Campo San Lorenzo, 30122, Venezia, Italia
Date
Dal al
Vernissage
17/09/2021
Artisti
Isabel Lewis
Uffici stampa
CASADOROFUNGHER
Generi
performance - happening
Loading…

Ocean Space presenta a Venezia The Soul Expanding Ocean #2: Isabel Lewis. Una performance per “danzare attraverso l’Oceano”

Comunicato stampa

Con l’inaugurazione del 17 settembre, Ocean Space presenta l’ultima opera commissionata all’artista e coreografa Isabel Lewis che invita partecipanti e visitatori a una “danza attraverso l’Oceano”. L’opera è stata commissionata e realizzata da TBA21–Academy, la principale organizzazione artistica dedicata alla difesa dell’ Oceano.
La performance espositiva viene presentata nel secondo capitolo di The Soul Expanding Ocean, un ciclo di mostre a opera di Chus Martínez, curatrice di Ocean Space 2021-2022. Il ciclo espositivo presenta la ricerca di Martínez che propone che l'umanità si avvicini all'Oceano attraverso la lente di un nuovo universo epistemologico concepito con valori sensoriali, un mandato di cura e un principio di amore.
La performance espositiva si svolgerà nel corso di cinque fine settimana consecutivi, ogni venerdì e sabato, dal 17 settembre al 17 ottobre 2021.

The Soul Expanding Ocean #2: Isabel Lewis è un invito ad armonizzare la nostra continuità con l’Oceano per trasformare e articolare un rapporto diverso. Lewis esorta i partecipanti prestare attenzione al linguaggio dell’Oceano, a essere consapevoli delle domande che questo pone e aperti a scoperte del tutto inattese.