Invasioni – Sezione staccata

Informazioni Evento

Luogo
PALAZZO FERRERO
Corso Del Piazzo 25, Biella, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al
Vernissage
05/10/2013

ore 21

Contatti
Email: info.bibox@gmail.com
Sito web: http://www.stalkerteatro.net/festival.html
Generi
arte contemporanea, serata - evento, collettiva

Stalker Teatro ha invitato BI-BOx Art Space a realizzare una sezione staccata della mostra INVASIONI, inaugurata il 13 settembre scorso.

Comunicato stampa

(http://www.stalkerteatro.net/festival.html) ha invitato BI-BOx Art Space a realizzare una sezione staccata della mostra INVASIONI, inaugurata il 13 settembre scorso. Gli artisti della rassegna sono Giovanni Ozino Caligaris, Luciano Pivotto e Armando Riva, esponenti del gruppo di Manifesto 0 che nel 2001 realizzarono al museo e nelle rotonde cittadine una mostra di arte pubblica molto innovativa. Accanto al gruppo storico troviamo la nuova generazione di Loris Bellan, Gigi Piana e Laura Testa con i loro lavori tra video, fotografia e installazione.
L'esposizione di Palazzo Ferrero è una sezione di una più ampia esposizione dei sei artisti che sino al 20 ottobre è visitabile nelle sedi: i negozi nell'ex palazzo Enel (incrocio via Palazzo di Giustizia e via Crosa); BI-BOx Art Space (via Italia 39); La Linea (via Italia, 65); negozio Progetto (via Italia, 54).
La mostra è a cura di Irene Finiguerra per BI-BOx
Per informazioni e orari:
www.bi-boxartspace.com - [email protected] - 3497252121 - 3357704938
http://www.stalkerteatro.net/festival.html