Inaugurazione spazio espositivo permanente
Creato all’interno della seconda sala della galleria, questo luogo in continua evoluzione racchiude la maggior parte delle opere disponibili.
Comunicato stampa
questa domenica 23 marzo, ego gallery sarà aperta al pubblico dalle 10:00 alle 18:00.
Durante la giornata, oltre a poter vedere per l’ultima volta la mostra Sogni di Grigio dell’artista Seacreative, sarà possibile visitare il nostro nuovo spazio espositivo “permanente”.
Creato all’interno della seconda sala della galleria, questo luogo in continua evoluzione racchiude la maggior parte delle opere disponibili: saranno dunque visibili alcuni nuovi lavori di 108, Orticanoodles, Urbansolid, Veronica Green e Ivana Falconi oltre alle opere di Ciou, Sergio Mora, Gaël Davrinche, Pietro Paolini, Dem e Nevercrew.
Inoltre, per assecondare la volontà di apertura verso altre creazioni artistiche, ego gallery propone due novità: in primo luogo l’arredamento dello spazio cambierà regolarmente per dare spazio ai designers emergenti. Inizieremo con l’esporre dei pezzi di cLab, gruppo di ragazzi che creano oggetti e mobili sorprendenti riutilizzando materiali riciclati.
Infine, presenteremo per la prima volta un nuovo piccolo spazio, una vetrinetta, dove giovani creativi potranno presentare delle opere tridimensionali di piccole dimensioni. Inizieremo proponendo la magica e surreale serie “Kibò en conserve” di Regina Kioko Ferretti.