Inaugurazione show room I Pasticci di Molly
Uno spazio-museo di oltre 200 mq in cui oltre all’esposizione delle opere di Eleonora Coppini – in arte Molly – e alla vendita di prodotti dedicato al cake design, si terranno corsi. Un allestimento moderno e funzionale consentirà di osservare da vicino le creazioni originali di Molly, splendidi lavori di decorazione ispirati da una vena artistica fortemente influenzata dalla cultura pop e manga.
Comunicato stampa
Il prossimo 24 aprile, alle ore 18.00 sarà inaugurato in Via Andrea Millevoi 29/30/31, il primo store “I Pasticci di Molly". Uno spazio-museo di oltre 200 mq in cui oltre all'esposizione delle opere di Eleonora Coppini - in arte Molly - e alla vendita di prodotti dedicato al cake design, si terranno corsi. Un allestimento moderno e funzionale consentirà di osservare da vicino le creazioni originali di Molly, splendidi lavori di decorazione ispirati da una vena artistica fortemente influenzata dalla cultura pop e manga. Partecipazioni televisive, libri e collaborazioni eccellenti con artisti contemporanei hanno decretato l'affermazione di uno stile unico e riconnoscibile tanto da attirare fan da ogni parte del mondo e dar vita e numerosi tour internazionali. Il primo store di Molly segna una nuova tappa nel percorso artistico e imprenditoriale di una vera artista della sugar art.
Chi è Molly. Eleonora Coppini, in arte Molly (classe 1979) lavora prima come grafica e poi come art director. In seguito e quasi per caso, la sua creatività unita alla passione per i manga giapponesi diventano gli ingredienti per rivelare un vero e proprio talento nel mondo del cake-design. Decide così di fare del cake-design la sua occupazione principale perché decorare dolci è un´esperienza liberatoria che coinvolge tutti i nostri sensi.
Roma, 11 aprile 2013