Inaugurazione nuovo Gold Store

Firenze - 08/01/2013 : 08/01/2013

Dopo anni di eventi, iniziative e attività di guerrilla marketing il marchio decide di rafforzare ulteriormente la sezione relativa all'e-commerce. Questo upgrade va ad integrare il lavoro svolto dalla redazione di goldworld.it, webmagazine che da anni si occupa di musica, innovazione tecnologica, moda, design, arte contemporanea e attualità.

Informazioni

  • Luogo: GOLD STORE
  • Indirizzo: Via Gioberti 54r - Firenze - Toscana
  • Quando: dal 08/01/2013 - al 08/01/2013
  • Vernissage: 08/01/2013 dalle ore 16:30 in occasione dell'83esima edizione di Pitti Immagine Uomo dalle 22:30 presso Logic Club con l'esclusivo party Welcome to the Jungle
  • Generi: serata – evento, inaugurazione
  • Email: lorenzo.migno@multiverso.biz

Comunicato stampa

Gold ritorna a nuova vita con l'upgrade del suo negozio di Via Gioberti 54/r e il lancio dello store online www.GoldStreetwear.com.
Il brand streetwear fiorentino ideato 10 anni fa dall'italo-irakeno Omar Rashid si riaffaccia al mercato puntando esclusivamente su di sé.

Il negozio, trasformato anche negli arredi, diverrà infatti il flagship store del marchio menswear, proponendo una linea d'abbigliamento arricchita e diversificata ma sempre attenta a mantenere il suo legame con la streetlife


Per festeggiare il nuovo capitolo Gold ha organizzato anche un evento esclusivo accessibile solo su invito che potrà essere ritirato in negozio durante l'inaugurazione di martedì 8 gennaio dalle ore 16:30 o presso il coworking Multiverso lunedì 7 gennaio dopo le 18:00.
Il party, che si terrà a partire dalle 22:30 al Logic Club, situato in Via de Macci 79/r, proporrà il dj set della trasmissione radio Welcome2theJungle e vedrà come ospiti Danno dei Colle der Fomento, Cannas Uomo, Dj Craim e dj Shinjin.
Per quanto riguarda il sito invece molte le novità in cantiere: uno dei punti forza di GoldStreetwear.com sarà la sua gamification, ovvero la pratica dell'utilizzo del gioco come strumento di coinvolgimento dei propri utenti.

GOLD infatti non è solo un marchio d’abbigliamento, l’obiettivo è andare oltre, superare i confini della produzione-vendita, creando i presupposti per una diversa concezione del marketing che non si esaurisca nella promozione del prodotto.
Dopo anni di eventi, iniziative e attività di guerrilla marketing il marchio decide di rafforzare ulteriormente la sezione relativa all'e-commerce. Pur essendo un brand di nicchia Gold si presenterà al suo pubblico con un sito che non avrà nulla da invidiare a quello di grandi marchi, questo soprattutto grazie ad una rinnovata attività di social e web marketing atta a mantenere viva l'attenzione sul brand con continue iniziative, contest e promozioni.
Questo upgrade va ad integrare il lavoro svolto dalla redazione di goldworld.it, webmagazine che da anni si occupa di musica, innovazione tecnologica, moda, design, arte contemporanea e attualità dove si sono resi protagonisti artisti del calibro di Luca Barcellona, Clet, Elio e le storie Tese, Clementino, Colle der Fomento, Simone Massoni, Goran, Jonathan Calugi, Maxim, Pirsky e Tormento, solo per citare i più importanti.
L'appuntamento è quindi per l'8 gennaio in concomitanza con l'83esima edizione di Pitti Immagine Uomo. Stay Gold!