Il retro del manifesto

Roma - 10/01/2013 : 03/02/2013

Il retro del manifesto è una mostra collettiva organizzata nel quadro delle manifestazioni Teatro delle Esposizioni #3, curate da Alessandro Rabottini. La mostra si svolgerà parallelamente alla personale dell'artista vietnamita Danh Vo.

Comunicato stampa

Il retro del manifesto è una mostra collettiva organizzata nel quadro delle manifestazioni Teatro delle Esposizioni #3, curate da Alessandro Rabottini. La mostra si svolgerà parallelamente alla personale dell'artista vietnamita Danh Vo dall'11 gennaio sino al 3 febbraio 2013.

Il retro del manifesto raccoglie lavori e ricerche in corso realizzati dai borsisti dell'Accademia di Francia nell'ambito del Teatro delle Esposizioni #3. Gli stessi borsisti inviteranno altri artisti e musicisti a essere parte integrante di questa grande mostra collettiva



Il titolo della mostra vuole significare l'incursione dietro "l'affiche", il manifesto, ovvero il gesto che permette all'occhio dello spettatore di andare oltre la superficie, ancor prima che oggetti, parole e cose si palesino.