IAM Friends

Bologna - 01/06/2019 : 13/07/2019

Per la prima volta grandi nomi dell’arte urbana spagnola ed internazionale saranno esposti in una collettiva in Italia.

Informazioni

  • Luogo: MAGMA GALLERY
  • Indirizzo: Via Santo Stefano 164 (40125) - Bologna - Emilia-Romagna
  • Quando: dal 01/06/2019 - al 13/07/2019
  • Vernissage: 01/06/2019 ore 18,30
  • Autori: Okuda, Franco Fasoli, Sawe, Spok Brillor
  • Generi: collettiva, urban art

Comunicato stampa

MAGMA gallery è lieta di presentare la mostra “IAM Friends”, dal 1 giugno al 13 luglio, con opere di Okuda San Miguel, Franco Fasoli, Sawe, Spok Brillor.
Per la prima volta questi grandi nomi dell’arte urbana spagnola ed internazionale saranno esposti in una collettiva in Italia.
“IAM Friends” è curata e realizzata in collaborazione con Ink and Movement, progetto artistico con sede in Spagna che promuove artisti urbani contemporanei da oltre 10 anni, creando, sviluppando e gestendo progetti culturali, eventi artistici e mostre a livello internazionale

Questo progetto curatoriale per la prima volta varca i confini spagnoli dopo anni di successo e come prima assoluta a livello europeo sceglie Bologna.
MAGMA gallery ha infatti il piacere di presentare al pubblico i lavori più recenti di questi importanti artisti, già presenti in collezioni pubbliche e mostre museali, attraverso una curata selezione di opere eseguita direttamente dai loro studi.
In questa mostra troviamo l’esplosione cromatica e surreale di Okuda San Miguel, il dinamismo e la tensione delle composizioni dell’argentino Franco Fasoli, la tecnica e l’irriverenza di Sawe, l’iperrealismo di Spok Brillor. “IAM Friends” quindi offre una visione particolare e interessante del panorama contemporaneo.