Harush | Hanakam & Schuller | Marzorati | Linnenbrink

Milano - 16/01/2019 : 16/02/2019

Quattro mostre personali in contemporanea.

Informazioni

Comunicato stampa

Shlomo Harush
Sono venuto per caso con intenzione

Hanakam & Schuller
Magazzino

Daniele Marzorati
Déplacement

Julius Linnenbrink
Only by Moving

16 gennaio – 16 febbraio 2019

Inaugurazione mercoledì 16 gennaio, ore 18

SEDE
BUILDING
Via Monte di Pietà 23, Milano
martedì – sabato, 10 – 19

Sono venuto per caso con intenzione è una mostra fondamentale e introduttiva: apre le porte della nuova stagione espositiva di BUILDING e accoglie il visitatore al piano terra, introducendolo allo spazio

Il progetto apre ad un linguaggio artistico preciso che il suo autore, Shlomo Harush, ha deciso di intraprendere negli ultimi due anni di lavoro, di cui questa mostra, visitabile fino al 16 febbraio, sarà sintesi e punto d’arrivo. Questa mostra concretizza un concetto importante: in tutto ciò che accade in maniera apparentemente casuale risiede in realtà un'intenzione, una volontà inespressa, un disegno. Un pensiero iniziatico che accompagnerà in sottofondo i visitatori, suggerendo una visione di libertà e chiarezza.

La nuova stagione espositiva viene inoltre inaugurata con un progetto multidisciplinare. Tre mostre personali, ognuna su un unico piano, mettono in luce l'opera di Hanakam & Schuller, Julius Linnenbrink e Daniele Marzorati, artisti emergenti nel panorama dell'arte contemporanea internazionale. Le loro mostre, a cura di BUILDING, sono tre personali, ma fanno parte di un unico progetto, sperimentale e spontaneo, costruito insieme, che si è evoluto nel tempo secondo svolte inaspettate. Provenienti rispettivamente da Vienna, Düsseldorf e Milano, gli artisti sono stati selezionati da Helmut Friedel, curatore e storico dell’arte, e Giovanni Iovane, direttore dell’Accademia di Brera.