Hannah Heilmann – Modest Fashion

Milano - 28/11/2018 : 28/11/2018

Marsèlleria presenta “Modest Fashion”, lecture performance dell’artista danese Hannah Heilmann, nata da un invito di Davide Savorani.

Informazioni

  • Luogo: MARSÈLLERIA
  • Indirizzo: via privata Rezia 2 - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 28/11/2018 - al 28/11/2018
  • Vernissage: 28/11/2018 ore 18
  • Autori: Hannah Heilmann
  • Generi: incontro – conferenza

Comunicato stampa

Mercoledì 28 novembre 2018, dalle 18 alle 21, presso Marsèll Paradise in via Privata Rezia 2, Marsèlleria presenta “Modest Fashion”, lecture performance dell’artista danese Hannah Heilmann, nata da un invito di Davide Savorani.

“Ci vestiamo per la guerra per dimenticare la guerra.” Hannah Heilmann

“Modest fashion” è un pop up shop, una lecture performance, un social event, in cui Hannah Heilmann racconta e vende, assimilando emozioni che riguardano il nostro modo di consumare, sullo sfondo della fine del mondo come lo conosciamo


Venite, comprate e chiacchierate con Hannah della sua collezione di abiti "stile prateria" di Laura Ashley, di scampoli drappeggiati, di strofinacci color tramonto e di saponi contraccettivi, condividendo una tazza di the preparato con acqua calcarea.

Hannah Hellmann è nata nel 1978 a Copenhagen, Danimarca. Vive e lavora a Copenhagen dove è Professore associato alla Royal Danish Academy of Art.
Il lavoro di Hannah Heilmann è teso a un formalismo emotivo, tramite una lettura di schemi affettivi che evolve combinando strategie comunicative classiche e performative. Le mise-en-scene che ne derivano sono costellate di letture, sapone, abiti e affreschi, e affrontano questioni legate alla nostra struttura del mondo come l’anima, lo shopping e la sessualità.