Giuseppe La Rosa / Daniele Caporarello – Still a Life

Capo d'Orlando - 25/06/2016 : 30/07/2016

Andco.Agency é lieta di presentarvi la sua prima esposizione Still a Life, consacrata a due dei suoi membri: il fotografo Giuseppe La Rosa e l'illustratore Daniele Caporarello che lavoreranno in binomio per svelarci la poesia di scenari che spaziano dal documentario alle proiezioni di un futuro immaginario.

Informazioni

  • Luogo: ANDCO.AGENCY
  • Indirizzo: Via Messina 18 98071 - Capo d'Orlando - Sicilia
  • Quando: dal 25/06/2016 - al 30/07/2016
  • Vernissage: 25/06/2016 ore 21
  • Autori: Giuseppe La Rosa, Daniele Caporarello
  • Generi: fotografia, doppia personale, disegno e grafica

Comunicato stampa

La natura può essere magnifica, che si tratti di un paesaggio urbano o di un deserto incontaminato, l'arte é sempre stata un mezzo per onorarla, uno strumento per trasportarci in luoghi oltre l'immaginazione, un viaggio nel mondo per far comprendere come può essere bella la Terra.
Andco.Agency é lieta di presentarvi la sua prima esposizione Still a Life, consacrata a due dei suoi membri: il fotografo Giuseppe La Rosa e l'illustratore Daniele Caporarello che lavoreranno in binomio per svelarci la poesia di scenari che spaziano dal documentario alle proiezioni di un futuro immaginario




L'universo fotografico di Giuseppe La Rosa, le architetture fantastiche, naturali, gli scorci, trattati con un tocco del suo glamour, dialogano in perfetta sintonia con la fantasia senza freni delle illustrazioni di Daniele Caporarello. L'animazione incontrollata e tempestiva apportano lo "still a life" in decori abitualmente molto strutturati come le linee di un grattacielo o la silouette di due montagne che si incrociano. Gatti, treni, ibridi e visioni fantasmagoriche vi travolgeranno in un viaggio immaginario ricco di humour alla frontiera tra sogno e realtà.