Giochiamo ancora

Torino - 06/06/2013 : 30/09/2013

Mostra fotografica "Giochiamo ancora" di Alessandro Del Piero. Un anno dopo l'uscita nelle librerie, "Giochiamo ancora" diventa una mostra fotografica.

Informazioni

  • Luogo: ADPLOG
  • Indirizzo: Via Piero Gobetti 10 10123 - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 06/06/2013 - al 30/09/2013
  • Vernissage: 06/06/2013
  • Generi: fotografia
  • Orari: Apertura al pubblico il Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica con orario continuato dalle 11:00 alle 19:00.
  • Biglietti: INGRESSO UNDER 12 ANNI e OVER 65 ANNI GRATUITO INGRESSO RIDOTTO (dai 12 ai 18 ANNI) € 3,00 INGRESSO INTERO € 7,00

Comunicato stampa

Un anno dopo l'uscita nelle librerie, "Giochiamo ancora" diventa una mostra fotografica. Quando è nato questo progetto, sapevo che sarebbe stato un punto di partenza, ma non ero consapevole di dove mi avrebbe portato. Un libro mi ha spinto ad aprirmi, a raccontare me stesso come non pensavo neppure di essere in grado.

Ora, in modo naturale, come se davvero tutto avesse trovato un senso, all'interno di un viaggio dal passato al mio futuro, le pagine di questo libro diventano immagini. Fotografie di una carriera, anzi di una vita



Così "Giochiamo ancora" è diventato una mostra fotografica, che dal 21 maggio inaugura lo spazio multimediale AdpLog, nient'altro che la rappresentazione in un luogo - nel centro della città di Torino - di quello che oggi sono io, di quello che amo e che voglio condividere con i miei amici.

Non un'autobiografia e soprattutto non una celebrazione, ma dieci capitoli, dieci temi, dieci valori (talento, passione, amicizia, resistenza, lealtà, bellezza, spirito di squadra, sacrificio, stile, sfida), rappresentati in fotografia, negli scatti raccolti in 38 anni di vita. In esposizione foto di Gianni Giansanti, Salvatore Giglio, Jonathan Moscrop, e della mia collezione personale.

Un'emozione unica, vedere le parole scritte che trovano nuova vita e si trasformano nuovamente nelle immagini che le hanno generate. Una lunga storia, che voglio condividere con tutti voi per augurare buon viaggio all'avventura di AdpLog. Guardando, sempre, al futuro.