Francesco Ferlisi – La metafisica

Roma - 12/01/2013 : 18/01/2013

Nell’occasione, la sede dell’Associazione – di cui Ferlisi è socio onorario - ospiterà l’artista con opere recenti ed antologiche relative al tema della mostra.

Informazioni

Comunicato stampa

Il 12 gennaio 2013 alle ore 18.00, l’Associazione Culturale “La Brèche” in Via Virginia, 22 – Roma – tel. 3358255486 presenterà la personale del pittore Francesco Ferlisi.

Nell’occasione, la sede dell’Associazione – di cui Ferlisi è socio onorario - ospiterà l’artista con opere recenti ed antologiche relative al tema della mostra. Le ambientazioni surreali e spiccatamente metafisiche che, insieme agli elementi sferici, caratterizzano e rendono immediatamente riconoscibile l’artista Ferlisi, introdurranno l’osservatore in un cammino introspettivo.

Introdurrà alla mostra il critico d’arte Prof. Giuseppe Giannantonio



Fondata nel 2011 da un gruppo di artisti mossi dal desiderio di un percorso comune di ricerca, l’Associazione “La Brèche” - attraverso i propri spazi, lo scambio con altri soggetti in ambito artistico/culturale e per mezzo del lavoro comune di ricerca - si propone di diventare un punto d’incontro e di aggregazione culturale, contribuendo così alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile, attraverso l'ideale dell'arricchimento reciproco.

L'esposizione si concluderà il 18 gennaio 2013 alle ore 18.00 con la presentazione del libro di Emanuele Profumi “ Il passo del gigante” - Viaggio nel Brasile di Lula. Ed. Aracne.