FRA Futuro Ragione Arte

  • MATTA

Informazioni Evento

Luogo
MATTA
Via Gran Sasso, Pescara, Italia
Date
Dal al
Vernissage
12/11/2021
Generi
incontro - conferenza
Loading…

2° edizione di FRA Futuro Ragione Arte, il Forum ideato, voluto e proposto dall’Associazione HUB-C di Pescara e presentato da Associazione culturale Grand Hotel.

Comunicato stampa

2° edizione di FRA Futuro Ragione Arte, il Forum ideato, voluto e proposto dall’Associazione HUB-C di Pescara e presentato da Associazione culturale Grand Hotel. FRA dopo oltre un anno di fermo, causa pandemia, torna finalmente in presenza Venerdì 12 e sabato 13 novembre 2021 e si svolgerà presso Spazio Matta di Pescara.

FRA è ideato da Giovanna Romano, presidente di HUB-C Associazione culturale che con Franco Broccardi, dottore commercialista, Maria Letizia Paiato, storico e critico dell’arte e Marcella Russo art producer e presidente dell’Associazione Grand Hotel daranno il via e condurranno quello che non è un convegno ma un’agorà vera e propria, dove secondo il principio della trasversalità, s’incontreranno e dialogheranno persone con formazioni e professionalità eterogenee.

Dialogano a FRA Mariangela Agamennone, Alessandro Crociata, Simone D'Alessandro, Marco Enrico Giacomelli, Ilaria Morali, Luigi Pagliarini, Antonella Agnoli, Cristina Alga, Alessandro Bollo, M.G. Filetici, Dante Marianacci, Annamaria Talone, Francesca Guerisoli, Roberto Lacarbonara, Christian Leperino, Maura Mantelli, Elena Giulia Rossi, Vincenzo Tini D’Ignazio, Diletta Cancellato, Vincenzo Di Baldassarre, Paola Dubini, Francesca Magliulo, Rosaria Mencarelli, Giusy Sica, Domenico Sturabotti, Leone Contini, Richard China, Pierlisa Di Felice, Mauro Serafini, Rocco Sorino, Valeria Pica.

FRA Futuro Ragione Arte è realizzato

CON LA PARTECIPAZIONE DI Fondazione Banco di Napoli, Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Chieti-Pescara, Oltrematica Srl, Cantina Marramiero, Saquella Caffè, Hotel Plaza Pescara

CON IL PATROCINIO DI MIC – Ministero della CulturaSoprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Chieti e Pescara,Comune di Pescara, Facoltà di Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambientali Università degli Studi di Teramo; Riserva Naturale guidata Sorgenti del Pescara, Hubruzzo Fondazione Industria Responsabile

E CON Associazione Culturale Grand Hotel, BBS-Lombard