Festa di colori

Roma - 28/12/2013 : 06/01/2014

Una splendida e variopinta collezione di quadri di sette diversi Maestri del nostro tempo, sembra proiettarci in un mondo alquanto favoleggiante e di piacere estetico.

Informazioni

  • Luogo: IL MONDO DELL'ARTE - PALAZZO MARGUTTA
  • Indirizzo: Via Margutta 55 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 28/12/2013 - al 06/01/2014
  • Vernissage: 28/12/2013
  • Generi: arte contemporanea, collettiva
  • Orari: orari 16.00 /19.30 Giorni di chiusura: 31 dicembre – 04 gennaio

Comunicato stampa

“Festa di colori” è il titolo della mostra che si inaugurerà sabato 28 dicembre a Palazzo Margutta nella galleria “il Mondo dell’Arte” . Una splendida e variopinta collezione di quadri di sette diversi Maestri del nostro tempo, sembra proiettarci in un mondo alquanto favoleggiante e di piacere estetico. Il periodo festivo che ci accingiamo a vivere, infatti, risalta alla nostra memoria non solo per i valori, i contenuti religiosi e umani ma anche per quell’atmosfera leggiadra piena di luci, colori e divertimento che vuole essere incontri familiari e amichevoli, lontani dai ritmi frenetici del quotidiano trambusto lavorativo

Distrarre l’occhio alle volte risulta un momento ricreativo spesso utile e ce lo dimostra visitare questa bellissima galleria con le opere dei Maestri: Elvino Echeoni, Pasquale Picazio, Francesco Ferlisi, Luigi Modesti, Anna Nowak, Michele Roccotelli e Giandanix alias Gianmaria D’Andrea. Ogni artista con il suo personalissimo stile evidenzia la propria individualità all’interno, però, di un collettivo che dà forma a un insieme eterogeneo di espressioni pittoriche con il minimo comune multiplo dell’utilizzo potente e variegato di tutta la variopinta gamma cromatica.