Ero-Tic 3 group show + Rufoism terrumana solo show
ERO-TIC continua il suo percorso con la terza edizione in concomitanza con Arte Fiera. Palazzo Isolani ospiterà anche terrumana, solo show di RUFOISM (Marco Perroni).

Informazioni
- Luogo: PALAZZO ISOLANI
- Indirizzo: Piazza Santo Stefano 16 - Bologna - Emilia-Romagna
- Quando: dal 24/01/2020 - al 26/01/2020
- Vernissage: 24/01/2020 ore 11
- Autori: Marco Perroni
- Generi: arte contemporanea, personale, collettiva
- Orari: venerdì 24 e sabato 25 gennaio dalle 11 all'1.30 domenica 26 gennaio dalle 11 alle 19.
- Sito web: http://www.ero-tic.com
- Email: info@ero-tic.com
Comunicato stampa
Nato nel 2018 da un’idea di Alberto Cassano, ERO-TIC continua il suo percorso con la terza edizione in concomitanza con Arte Fiera. L’evento espositivo che ruota intorno all’intrigante e difficile sfida di rappresentare il sentimento dell’amore e l’irresistibile impulso della passione cambia sede e si presenta al pubblico in una location unica: le prestigiose sale settecentesche di Palazzo Isolani, nel cuore del centro storico bolognese, con affacci sulla splendida Piazza Santo Stefano a pochi passi dalle Due Torri.
Palazzo Isolani ospiterà anche terrumana, solo show di RUFOISM (Marco Perroni)
Per ERO-TIC 3 in mostra lavori accomunati da una ricerca artistica sull’immaginario erotico: confermato il nucleo “storico” con Daniela Novello, Patrizia Novello, Nicola Villa e lo stesso RUFOISM. Come per la seconda edizione, ci saranno anche opere di Luisa Turuani e Kevin Jackson e per ero-click nuovi scatti di Gabriele Corni. Torna anche Eva Robin’s, questa volta con i suoi quadri che lei stessa definisce “i miei mostri interiori”. Tra le nuove proposte la sezione ero-street curata dalla Galleria Portanova12.
Una grande festa a cui siete tutti invitati, che vedrà alternarsi nel week end di Arte Fiera dj set (Gaia Chloe Brigida) e live di nomi importanti tra cui Federico Poggipollini e Aldo Betto con i Savana Funk e un ricco programma di presentazioni di libri, a partire dal reading della raccolta di racconti erotici “Uroboro” di Leda Gheriglio con PIS-Passami Il Sale e Lydia Giordano in occasione dell’inaugurazione Venerdì 24 Gennaio.
