Drunkenrabbit – Your Judgement is Irrilevant

Milano - 04/10/2013 : 15/11/2013

Una giovane performer pittrice e illustratrice che rappresenta la situazione del mondo odierno attraverso gli occhi di donne bellissime, sadiche, martiri, prostitute, borghesi

Informazioni

Comunicato stampa

Venerdì 4 ottobre, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, presso De Wallen Industry (via Raffaello Sanzio, 35 Milano – ingresso gratuito) Linda Ferrari, in arte DRUNKENRABBIT, presenterà la sua mostra “YOUR JUDGEMENT IS IRRILEVANT”

DRUNKENRABBIT è una giovane performer pittrice e illustratrice che rappresenta la situazione del mondo odierno attraverso gli occhi di donne bellissime, sadiche, martiri, prostitute, borghesi. E’ la sorella cattiva del Bianconiglio che ha deciso di varcare il misterioso buco nel terreno, per finire gettata in una metropoli piena zeppa di architetture effimere, zucchero, graffi, panna, gioie e dolori...e cappellai matti



«Sono cresciuta nella casa di mia nonna materna, circondata dall’arte, dalla letteratura e da soffitte piene di vecchi giocattoli. - racconta Linda Ferrari - Le mie storie della buonanotte erano l’Iliade, l’Odissea, Wilde, Andersen e i racconti di famiglia. Ho iniziato a disegnare da bambina, e non ho più smesso.»

LINDA FERRARI è nata a Brescia nel 1986 e, nel 2008, dopo essersi laureata in Interior Design alla NABA a Milano, si trasferisce a San Francisco e lavora come assistente di Marina Cain alla Cain Schulte Gallery. Nel 2010 torna a Milano e fonda il collettivo r-EVOLution, che, in seguito, prenderà l’attuale nome: ANONIMARTISTI.