Digital Think-in. La voce digitale dei musei

Roma - 04/11/2015 : 04/11/2015

Prima edizione di un appuntamento annuale per tutte le istituzioni culturali italiane. Un’occasione di incontro e confronto sull’innovazione digitale e tecnologica nel settore culturale con le più significative esperienze nazionali e internazionali.

Informazioni

  • Luogo: MAXXI - MUSEO DELLE ARTI DEL XXI SECOLO
  • Indirizzo: Via Guido Reni 4a - Roma - Lazio
  • Quando: dal 04/11/2015 - al 04/11/2015
  • Vernissage: 04/11/2015 ore 10-18
  • Generi: incontro – conferenza
  • Biglietti: su registrazione

Comunicato stampa

DIGITAL THINK-IN è la prima edizione di un appuntamento annuale per tutte le istituzioni culturali italiane. Un’occasione di incontro e confronto sull’innovazione digitale e tecnologica nel settore culturale con le più significative esperienze nazionali e internazionali. Un’opportunità per professionisti, geek e appassionati di combinare esperienze e visioni e progettare un nuovo futuro per i musei


Relatori di qualità, esperti e professionisti del settore, influencer e changemaker ci aiuteranno a riflettere su come il digitale può ancora trasformare il nostro lavoro, per supportare e incoraggiare la creazione di una rete nazionale che sia prolifica di idee, progetti e attività condivise e innovative.
Il servizio di traduzione simultanea è disponibile gratuitamente per tutti i partecipanti.
E, in esclusiva, sarà offerto a ciascuno un Google Cardboard viewer per un’esperienza immersiva e innovativa nella relatà virtuale.