ContemporaneaMente – Interior Landscapes

Roma - 11/12/2014 : 11/01/2015

L’appuntamento con la VI edizione del progetto è presso lo Studio L4C, per la presentazione della mostra Interior Landscapes.

Informazioni

Comunicato stampa

ContemporaneaMente è il percorso d’arte avviato nell’estate del 2011 dallo Studio L4C – Lauri, Lombardi, Lonardo, Carlizzi. Ancora una volta, grazie alla collaborazione con Z20 Sara Zanin Gallery, le pareti dello Studio Associato L4C assumeranno le sembianze di una galleria d’arte. Lo Studio mette a disposizione, in maniera continuativa e gratuita, i propri uffici per esporre opere di artisti, promuovendo l’arte contemporanea e facendo sì che i clienti possano ammirare ogni volta quadri e opere diversi.
“ContemporaneaMente sta diventando grande - dichiarano i 5 soci dello Studio

Giunti ormai alla VI edizione del progetto, vogliamo dar vita ad una galleria permanente, a servizio dello Studio e dei professionisti che ci lavorano, ma anche dei clienti e degli artisti stessi, visto che le opere esposte non sono solo in visione ma si possono acquistare attraverso la galleria di riferimento. Mettere in relazione luoghi solitamente così lontani come una galleria d’arte e uno studio di avvocati commercialisti è la nostra scommessa – continuano da L4C. Questa è una contaminazione che può fare bene a tutti i soggetti coinvolti, svincolando l’arte dai luoghi dedicati alla sua fruizione e permettendole di diventare parte integrante della vita delle persone (dopo tutto – come è noto - c’è chi ha detto che “la bellezza salverà il mondo”…).
L’appuntamento con la VI edizione del progetto è per giovedì 11 dicembre 2014 a partire dalle ore 18.00 presso lo Studio L4C, per la presentazione della mostra Interior Landscapes. Saranno esposte opere di Silvia Camporesi, Marco Maria Giuseppe Scifo, Peter Ravn, Alessandro Roma, Abel Herrero, Beatrice Pediconi e del Laboratorio Saccardi, e saranno presentate una o più start-up societarie legate all’arte e alla divulgazione della stessa.
Al vernissage/aperitivo di giovedì 11 dicembre saranno presenti gli artisti.
Chiunque dei vecchi e nuovi clienti voglia visitare l’esposizione, può contattare L4C. I soci dello Studio L4C saranno ben lieti di illustrare le opere esposte e accompagnare gli ospiti in questo nuovo percorso espositivo.
Per informazioni sul progetto e per la rassegna stampa di ContemporaneaMente: www.l4c.it/index.php/it/insights/eventi-e-news-l4c/eventienews2011
Si allega la locandina del vernissage Interior Landscapes.

****
Su Studio L4C – Lauri Lombardi Lonardo Carlizzi:
Lo Studio L4C è una associazione professionale tra avvocati e dottori commercialisti avente lo scopo di garantire alla propria clientela la consulenza integrata di differenti professionalità che collaborano sinergicamente per offrire assistenza e consulenza interdisciplinare in ambito nazionale nelle aree del diritto commerciale, societario e tributario con la possibilità di fornire anche servizi di outsourcing amministrativo e di gestione degli adempimenti contabili e fiscali ed in ambito internazionale attraverso l’alleanza con RSM International.
Nato sulla base di una esperienza professionale comune tra i soci fondatori che si origina per alcuni di loro fin dal 1989, lo Studio L4C vanta specifiche competenze nei settori Automotive, Aviation, Finance, ICT, Energy & Waste Management, Real Estate, Editoria, Terzo Settore/ONG e Servizi Pubblici Locali.
Lo Studio L4C è altresì socio fondatore della RSM Tax & Advisory S.r.l., membro italiano del network RSM International, con corrispondenti in Milano e Torino. RSM International è il sesto network mondiale di società di consulenza fiscale e settimo network mondiale di società di revisione contabile che offre assistenza in materia fiscale, amministrativa e societaria attraverso oltre 700 uffici in più di 80 paesi con oltre 32.000 persone nel mondo al servizio dei clienti del network. Il network RSM tramite strutture professionali indipendenti rende consulenza nei settori tax, legal, audit, accounting, business consultancy, M&A and corporate finance, transactions support services, risk management and consulting.
Il network RSM, tra i cui membri si annoverano importante società di consulenza come la statunitense McGladrey LLP o la recentemente acquisita Baker Tilly UK, a settembre di quest’anno, vincendo come “Network of the Year 2014” agli International Accounting Bulletin Awards.
http://www.l4c.it/