Christmas Arts

Torino - 21/12/2011 : 21/12/2011

Ultima festa della stagione nel Borgo Campidoglio con "Christmas Arts. Mostre ed Eventi in via Rocciamelone".

Informazioni

  • Luogo: BORGO CAMPIDOGLIO
  • Indirizzo: Via Nicola Fabrizi - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 21/12/2011 - al 21/12/2011
  • Vernissage: 21/12/2011 ore 18-23
  • Generi: performance – happening, serata – evento
  • Email: edoardodimauro@tiscali.it

Comunicato stampa

Mercoledì 21 dicembre 2011 dalle 18.00 alle 23.00 ultima festa della stagione nel Borgo Campidoglio con "Christmas Arts. Mostre ed Eventi in via Rocciamelone"

La manifestazione è organizzata dal MAU Museo d'Arte Urbana e dall'Associazione Culturale MOMUS in collaborazione con la IV Circoscrizione e con il Progetto FaciliTo Campidoglio



Nel ricco programma, riportato integralmente nell'invito, si segnalano la personale di Francesco NOx presso Olinda Architettura Sostenibile ed il Ristorante Masticabrodo, l'installazione della nuova testa della "Giraffa" di Gianni Gianasso al posto di quella recentemente asportata con un atto vandalico presso l'Enoteca il Torchio, la seconda parte, dopo il successo della prima, di "Remembering Gianni. Street Art to Art", allestimento ed asta a basso costo finalizzata alla realizzazione di una o più opere murali dedicate alla memoria di Gianni Garino, artigiano e grande amico del Borgo prematuramente scomparso lo scorso 4 novembre. La mostra è corredata dagli interventi dal vivo degli street artists Halo Halo e Skesis presso la sua Falegnameria in via Rocciamelone 1.