Chiara Manchovas – Metamorphosis

Torino - 19/12/2012 : 12/01/2013

In generale Il suo lavoro è sempre stato caratterizzato da macchie, strappi, confusione, casualità, disordine, e proprio riuscire a dirigere e gestire questo caos è quello che crede dia forza e soddisfazione alle sue creazioni.

Informazioni

  • Luogo: SOUL LAB
  • Indirizzo: Via Berthollet 20/D San Salvario - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 19/12/2012 - al 12/01/2013
  • Vernissage: 19/12/2012 ore 19
  • Autori: Chiara Manchovas
  • Generi: arte contemporanea, personale, disegno e grafica

Comunicato stampa

Mercoledì 19 Dicembre, si inaugura la mostra di Chiara Manchovas "Metamorphosis", a cura dell'art director Gianpiero Cavaliere. C h i a r a M a n c h o v a s (a k a M a n t x o ) è n a t a n e l 1 9 8 5 e v i v e e l a v o r a a T o r i n o


H a c o m i n c i a t o i l suo p e r c o r s o d i p i n g e n d o e d i s e g n a n d o e d h a p o i p r o s e g u i t o avv i c i n a n d o si a l l a p r o g e t t a z i o n e d i g i t a l e , a l l a g r a f i c a e a l l a f o t o g r a f i a , c o n u n a cos t a n t e r i c e r c a e v o g l i a d i s p e r i m e n t a r e ; i l suo l a v o r o c e r c a d i e s s e r e u n a f u s i o n e d i q u e s t e e a l t r e ( i n f i n i t e ) t e c n i c h e .

Ultimamente si sta dedicando molto all'illustrazione manuale, utilizzando principalmente china, pastelli neri, gessetti e istinto. In generale Il suo lavoro è sempre stato caratterizzato da macchie, strappi, confusione, casualità, disordine, e proprio riuscire a dirigere e gestire questo caos è quello che crede dia forza e soddisfazione alle sue creazioni.