Catalogo di Marco Gastini
Nella prestigiosa sede di Palazzo Pepoli Campogrande, sede distaccata della Soprintendenza per i Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici di Bologna, sarà presentato il catalogo della mostra "...settanta" di Marco Gastini.

Informazioni
- Luogo: PALAZZO PEPOLI CAMPOGRANDE
- Indirizzo: Via Castiglione, 7 - Bologna - Emilia-Romagna
- Quando: dal 16/12/2011 - al 16/12/2011
- Vernissage: 16/12/2011 ore 18.30
- Generi: presentazione
Comunicato stampa
OTTO GALLERY annuncia che venerdì 16 dicembre alle ore 18:30 a Palazzo Pepoli Campogrande, in Via Castiglione 7 a Bologna, sarà presentato il catalogo della mostra di Marco Gastini "…settanta", attualmente in corso negli spazi della galleria.
Il volume, pubblicato in edizione limitata, è diviso in due parti, una storica e una più attuale. Quella storica è composta da immagini inedite in bianco e nero di Antonia Mulas scattate negli anni Settanta nello studio di Gastini, accompagnate da un testo del ’76 di Paolo Fossati
Tale catalogo viene pubblicato durante il progetto che coinvolge Marco Gastini in tre mostre nella città di Bologna: oltre alla OTTO Gallery, le altre due sedi espositive sono appunto Palazzo Pepoli Campogrande e il MAMbo - Museo d’Arte Moderna di Bologna.
Interverranno alla presentazione del catalogo alcuni protagonisti del progetto espositivo: l’artista Marco Gastini, Luigi Ficacci, Soprintendente per i Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici di Bologna e Gianfranco Maraniello, Direttore del MAMbo - Museo d’Arte Moderna di Bologna.
