Be Original Week

Milano - 22/10/2013 : 28/10/2013

BE ORIGINAL WEEK interamente dedicata alla tutela del design d’autore che animerà la città con un calendario di appuntamenti il cui scopo sarà quello di informare e sensibilizzare i consumatori e renderli consapevoli nelle scelte di acquisto.

Informazioni

  • Luogo: LA RINASCENTE
  • Indirizzo: Piazza Del Duomo (20122) - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 22/10/2013 - al 28/10/2013
  • Vernissage: 22/10/2013
  • Generi: serata – evento
  • Email: boffimarket@boffi.com

Comunicato stampa

Dal 22 al 28 Ottobre a Milano torna il progetto BE ORIGINAL lanciato nel 2012 da ELLE DECOR ITALIA, a tutela dell’autenticità e della qualità in un momento in cui il fenomeno della contraffazione è in continuo aumento.
BE ORIGINAL WEEK interamente dedicata alla tutela del design d’autore che animerà la città con un calendario di appuntamenti il cui scopo sarà quello di informare e sensibilizzare i consumatori e renderli consapevoli nelle scelte di acquisto


Tutte le sere, all’interno degli store BE ORIGINAL che hanno aderito all’iniziativa, designer e imprenditori si alterneranno in un ciclo di eventi dedicati a storie di design e sarà inoltre possibile acquistare pezzi d’autore a prezzi speciali con uno sconto fino al 20%.
ELLE DECOR ITALIA curerà inoltre con installazioni le otto vetrine de la Rinascente di Piazza Duomo.
Di grande prestigio le Aziende che hanno deciso di essere partner della BE ORIGINAL WEEK, tra cui: Agape, B&B Italia, Boffi, Flaminia, Foscarini, Molteni&C, Porro.
22 Ottobre: Victor Vasilev e Roberto Gavazzi. Modererà l’incontro Livia Peraldo Matton, direttore di Elle Decor – BOFFI SOLFERINO
· 23 Ottobre: Francesca Moltene e Marco Sammicheli – MOLTENI&C

· 24 Ottobre: Marc Sadler, Alessandro Vecchiato e Carlo Urbinati – FOSCARINI

· 24 Ottobre: Fiorella Villa – B&B ITALIA

· 25 Ottobre: Lorenzo Porro – PORRO

· 25 Ottobre: Giulio Cappellini – FLAMINIA

· 28 Ottobre: – Gianpaolo Benedini - AGAPE