Backstage

Torino - 29/11/2014 : 29/11/2014

Opening Party del nuovo Bershka Store.

Informazioni

Comunicato stampa

Eclair Fifi - 23enne di Edimburgo, artista di punta di Lucky Me, l'etichetta di Hudson Mohawke, che l'ha scelta per il live show su Boiler Room tv a Los Angeles insieme a Oneohtrix Point Never, Lunice e Busta Rhymes. A soli 18 anni ha debuttato al Sonar a Barcellona ed è stata notata da artisti del calibro di Kevin Saunderson

Con la sua selecta di House, Garage e Detroit techno ha partecipato a "In new djs we trust", la serie di BBC RADIO1 che punta a far conoscere il sound della nuova eclettica generazione di dj britannici di cui lei è uno degli esponenti più rappresentativi.
Alessandro Bevilacqua - inizia a collezionare vinili nel 2005, alla ricerca di un particolare miscela di Funky, Garage, Detroit e Chicago House. Nel 2006 diventa resident dj di alcuni storici locali di Torino come il Doctor Sax e il Puddhu Bar, dove ha la possibilità di esibirsi insieme ad artisti del calibro di Seth Troxler, Nick Höppner, Adam Beyer, Agnés, UES, Rio Padice, From Karaoke To Stardom, Ksoul & Muteoscillator e molti altri. Nel 2012 vince le selezioni per accedere alla community di PiemonteGroove Young Talents e si esibisce a Club To Club Festival, al Jazz:Re:Found Festival e agli MTV Digital Days con Disclosure e Jimmy Edgar. Alessandro ha ricevuto recensioni positive su The Quietus (UK), Tsugi (Fr) e La Stampa.