B.O.A – Diane Pernet

Roma - 29/11/2014 : 29/11/2014

Diane Pernet ospite a B.O.A presso GIACOMO GUIDI a Roma. All'incontro sarà presente Brando De Sica Vincitore del Premio Advertising ASVOFF7.

Informazioni

Comunicato stampa

Diane Pernet, americana, è una delle blogger di moda più seguite e famose nel mondo. Attenta alle avanguardie artistiche, alle tendenze di moda e ai movimenti underground che segneranno e cambieranno lo stile del futuro, Diane Pernet ha fondato a Parigi il festival ASVOFF, il primo festival annuale al mondo ad occuparsi dei cortometraggi di moda e che trova sede al Centre d'Art Georges Poumpidou e che viaggia portando nuovi talenti di moda e cinema per altre edizioni in città come Barcellona, Tokyo, Città del Messico e, dall'anno scorso, anche a Roma.

L'Evento è riservato ai tesserati B.O.A



B.O.A. Bunker of art è un'associazione culturale no profit il cui board è costituito da persone con percorsi molto diversi provenienti dal mondo dell'Arte, della Letteratura, della Moda, della Musica, dell' Architettura e del Design, che hanno avuto il coraggio di rigenerare il proprio mondo artistico di riferimento con idee e azioni innovative.
B.O.A. presenta un evento al mese con eventi unici nel loro genere tra cui concerti, performance, reading, workshop, masterclasses e incontri.