Asta Benefica per Telefono Amico

Torino - 26/06/2014 : 28/06/2014

La galleria Van Der, il collettivo Print About Me e il Laboratorio Creativo Inamorarti, in collaborazione con NOPX e Cfr. Arte Contemporanea, sono liete di invitarvi all'asta benefica e alla successiva due giorni di esposizione a favore del Telefono Amico di Torino.

Informazioni

  • Luogo: VAN DER
  • Indirizzo: via Giulia di Barolo 13 C - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 26/06/2014 - al 28/06/2014
  • Vernissage: 26/06/2014 ore 19
  • Generi: asta

Comunicato stampa

La galleria Van Der, il collettivo Print About Me e il Laboratorio Creativo Inamorarti, in collaborazione con NOPX e Cfr. Arte Contemporanea, sono liete di invitarvi all'asta benefica e alla successiva due giorni di esposizione a favore del Telefono Amico di Torino, in programma da giovedì 26 a sabato 28 giugno. Gli appuntamenti si terranno alla galleria Van Der, in via Giulia di Barolo 13 a Torino.

Tutto il ricavato dell'iniziativa andrà all'associazione Telefono Amico Torino

Nei suoi 50 anni di attività, più di 3mila volontari hanno risposto a oltre un milione e mezzo di telefonate di persone sole e in difficoltà. L'obiettivo è aiutare l'associazione, attiva a Torino dal 1964, che con le sole entrate relative a donazioni e 5 per mille, fa fatica a coprire i costi vivi di gestione (affitto della sede, pagamento delle utenze, organizzazione di eventi di sensibilizzazione).

L'asta si terrà alle ore 19 di giovedì 26 giugno nello spazio espositivo Van Der, in via Giulia di Barolo 13 a Torino. I lavori saranno battuti all’asta e ceduti al miglior offerente. Quelli che non saranno venduti o di cui rimarrà parte della tiratura saranno esposti e acquistabili nei due giorni successivi, nella stessa sede in orario 15,30 – 19,30.

Questi i nomi degli artisti che hanno finora aderito: Elisa Talentino, Paolo Berra, Moisi Guga, Enrico Tealdi, Piera Luisolo, Truly Design, LibellulArt, Officinadisegni, Cocci Lab Ceramica, Daniele Catalli, Claudio Malpede, Simone Pizzinga, Marco Bailone, Simone Bubbico, Sara Stella, Studio Fludd, Marco Cazzato, Simone Antonello, Andrea Guerzoni, Stefano Simone, Vittorio Mortarotti.