Artisti in ballo

Roma - 04/07/2013 : 04/07/2013

Artisti in ballo nasce da un’idea di aggregazione, di divertimento e libertà. Il progetto propone un concerto di artisti scaturito dalla voglia di scardinare quei formalismi che, per voglia o inconsapevolezza, siamo abituati a portare nella nostra realtà ritmica e ordinaria. L’idea è quella di mettersi in ballo, quindi in gioco.

Informazioni

  • Luogo: ART CORE GALLERY
  • Indirizzo: via dei Marrucini 1/1a, 00185 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 04/07/2013 - al 04/07/2013
  • Vernissage: 04/07/2013 ore 19,30
  • Generi: serata – evento

Comunicato stampa

Artisti in ballo nasce da un’idea di aggregazione, di divertimento e libertà. Il progetto propone un concerto di artisti scaturito dalla voglia di scardinare quei formalismi che, per voglia o inconsapevolezza, siamo abituati a portare nella nostra realtà ritmica e ordinaria. L’idea è quella di mettersi in ballo, quindi in gioco. Il divertimento e il suono sono concepiti attraverso lo spirito di unione tra gli artisti, un momento di liberazione che non viene creato attraverso l’affermazione del singolo

Gli artisti conosciuti per le proprie opere ci coinvolgono in una serata ludica, con la voglia di suonare per sorridere, ritagliando uno momento di allegria presso Art Core Gallery Wine Bar. C'è chi suona per passione e chi per professione ma tutti hanno qualcosa da farci ascoltare. La serata si svilupperà con il susseguirsi di vere e proprie performance dal vivo. Questo è il primo appuntamento, un work in progress dove gli artisti mostrano potenzialità altre.
Siete tutti invitati.


I partecipanti di artisti in ballo sono:

Iginio De luca alle percussioni.
Pietro Fortuna alle tastiere con la partecipazione degli artisti della band Four Tunas Plus a stone:
Vincenzo Franza alla chitarra.
Diego Miguel Mirabella alla campana.
Alessandra Populin voce, con la partecipazione del musicista Marco Emmanuele all’elettronica.
Fabio Mariani alla chitarra.
Barbara Salvucci al basso con la partecipazione della cover band “ Feel the Pain” composta da:
Massimiliano Bianchi alla batteria, Massimiliano Laici voce, Paolo Mari alla chitarra, Sabrina Narici Voce e Giacomo Rossettini alla chitarra.
Presenta la serata Angelo Bucarelli.