Quest’anno, per la prima volta, Artissima organizzerà un programma serale di eventi al di fuori della fiera e dei suoi orari di apertura, nel centro di Torino. Curato da tre artisti italiani, Christian Frosi, Renato Leotta e Diego Perrone, offrirà una fitta, varia e articolata serie di mostre, performance, proiezioni, concerti, conversazioni e libri in negozi, ristoranti, caffè, studi, laboratori e cortili della zona.

Informazioni

Comunicato stampa

Quest’anno, per la prima volta, Artissima organizzerà un programma serale di eventi al di fuori della fiera e dei suoi orari di apertura, nel centro di Torino. Nel quartiere medioevale del Quadrilatero Romano, diversi progetti di artisti e collettivi provenienti da tutta Italia saranno provvisoriamente ospitati in una serie di spazi urbani per portare avanti, allo stesso tempo e nello stesso luogo, le loro diverse attività sperimentali



Curato da tre artisti italiani, Christian Frosi, Renato Leotta e Diego Perrone, offrirà una fitta, varia e articolata serie di mostre, performance, proiezioni, concerti, conversazioni e libri in negozi, ristoranti, caffè, studi, laboratori e cortili della zona.


ARTISSIMA LIDO
Anonima Nuotatori, (senza sede); BOCS, Catania; Brown Project Space, Milano; Chan, Genova; Cherimus, Perdaxius (CI); Codalunga, Vittorio Veneto (TV); Cripta747, Torino; DNA, Venezia; Flip, Napoli; GiuseppeFrau Gallery, Gonnesa (CI); GUM studio, Carrara; La Collezione di Carrozzeria Margot, Milano; Lungomare, Bolzano; MOLTO, (senza sede); Motel Lucie, (senza sede); Temporary Black Space, Bergamo.