Art in Act_01

Informazioni Evento

Luogo
VILLA PARIS
Via Marcacci, 1, Roseto degli Abruzzi, Italia
Date
Dal al

Dal martedì al sabato dalle ore 15,30 alle ore 19,00
Dal martedì alla domenica orario di apertura del Ristorante Villa Paris

Vernissage
19/11/2013

ore 17,30

Biglietti

ingresso libero

Generi
arte contemporanea, doppia personale
Loading…

Villa Paris si aprirà al pubblico per ospitare, nelle sue sale affrescate e riportate da poco al massimo splendore, il primo di una serie di eventi che mirano a far affermare la villa come punto di riferimento per chi ama l’arte nelle sue diverse forme di espressione.

Comunicato stampa

In questa prima occasione Villa Paris darà la possibilità di ammirare le opere di due affermati e conosciuti artisti abruzzesi: Bruno Zenobio e Andrea Panarelli.
Bruno Zenobio, che esporrà una selezione di opere realizzate dal 1989 al 2013, è nato ad Atri, il 28 maggio 1941, diplomato presso il Liceo Artistico di Pescara, vive a Roseto degli Abruzzi, dove lavora nel proprio studio realizzando dal 1970 grandi opere in mosaico.
“Ioliquido” è invece il titolo della personale che Andrea Panarelli porterà in mostra a Villa Paris. L’ artista ha in precedenza studiato pittura alla Florence Academy of Art di Firenze e ha esposto recentemente le sue opere in varie mostre istituzionali tra cui "Troubling space" nel Museo del Territorio a Pievebovigliana.
Il format della rassegna prevede anche "L'incontro d'Ar[the]": la possibilità di interagire con gli artisti settimanalmente sorseggiando una gustosa tazza di the in villa.
La mostra, con ingresso libero, sarà visitabile dal martedì al sabato dalle ore 15,30 alle ore 19,00.
L'ingresso sarà invece limitato ai soli clienti del ristorante alla carta della villa dal martedì alla domenica durante l'orario d'apertura dello stesso.
Gli Incontri d'Ar[the] si terranno tutti i venerdì alle 17:30.