Appunti fotografici

Roma - 12/03/2022 : 26/03/2022

mostra collettiva che espone gli scatti di dieci fotografi italiani.

Informazioni

  • Luogo: SPAZIO CIMA
  • Indirizzo: Via Ombrone, 9 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 12/03/2022 - al 26/03/2022
  • Vernissage: 12/03/2022 ore 18
  • Generi: fotografia, collettiva

Comunicato stampa



SpazioCima ti aspetta per la mostra collettiva che espone gli scatti di dieci fotografi italiani: in ordine alfabetico, Cristina Archinto, Marcello Campora, Raffaele Canepa, Cristiano De Matteis, Simone Ghera, Ottavio Marino, Massimo Porcelli, Stefano Regondi, Raffaela Scaglietta e Fabio Turri.




GLI INCONTRI – Previsto, durante la rassegna fotografica, un calendario di appuntamenti, start ore 18, in cui tre dei fotografi incontreranno pubblico, tra artisti e appassionati

Si partirà con un appuntamento doppio, sabato 12 e domenica 13 marzo, che vedrà protagonista Raffaele Canepa, attento ricercatore e promotore del "nuovo", oggi specializzato nella fotografia ad infrarossi. Sabato 19 marzo, invece, sarà il turno di Massimo Porcelli, la cui ricerca è incentrata nello scovare e immortalare “manifesti strappati”, capaci di raccontare le mille storie nascoste nei suoi scatti. A concludere la rassegna, sabato 26 marzo, è Cristiano De Matteis, le cui opere si dimostrano un’ottima sintesi, apparentemente impossibile, tra pittura e fotografia.