Aperitivo in Barriera

Torino - 06/12/2012 : 06/12/2012

Dopo il successo di Colazione in Barriera dello scorso 11 novembre, gli artisti e i curatori della mostra Six coups de dés accompagneranno i visitatori attraverso un viaggio di approfondimento del loro lavoro e dei temi delle ricerche condotte.

Informazioni

Comunicato stampa

La mostra, promossa dalla Fondazione per l’Arte CRT e curata dal tavolo Resò Meet Up, è il risultato della prima edizione del nuovo modulo del progetto Resò.
Gli artisti coinvolti nel percorso di formazione accompagneranno i visitatori attraverso un viaggio di approfondimento del loro lavoro e dei temi delle ricerche condotte.
Per la prima edizione di Meet Up sono stati selezionati il collettivo auroraMeccanica, Michela Depetris, Roberto Fassone, Maya Quattropani, Juan Sandoval e Driant Zeneli.
Resò è il programma di residenze internazionali nato nel 2010 per iniziativa della Fondazione Arte Moderna e Contemporanea CRT

Nel 2012 si arricchisce con Resò Meet Up, progetto anch’esso promosso e coordinato dalle nove istituzioni attive nel campo dell’arte contemporanea in Piemonte.