Alla’s

Milano - 15/01/2012 : 29/01/2012

Design tra arte ed ecologia. La filosofia della designer si avvicina al mondo organico, fluido, sinuoso, ma talvolta anche spigoloso, dell'ecosistema naturale.

Informazioni

Comunicato stampa

Il Sergeant Pepper’s è orgoglioso di aprire il nuovo anno all’insegna del design…e dell’ecologia! Domenica 15 Gennaio aspettiamo tutti per una mostra davvero da leccarsi i baffi, forse sarò di parte, perché adoro questa donna e adoro le sue creazioni, ma ve lo dico, non potete assolutamente mancare.

In mostra le opere della brava e bella Elena Salmistraro, in arte Alla’s, giovane designer poliedrica, gioie per gli occhi le sue creazioni: dal Pouf Faust, ai corpetti in jackroki, tutto rigorosamente realizzato con materiali di recupero



La filosofia di Elena si avvicina al mondo organico, fluido, sinuoso, ma talvolta anche spigoloso, dell'ecosistema naturale. Creando giochi di forme e volumi cerca di avvicinare il mondo artigianale a quello del design industriale e dell'architettura vera e propria. Mantiene un linguaggio poetico ma allo stesso tempo funzionale, creando un' armonia di forme basate su leggerezza e toni delicati.

Finalmente del funny design…