Aiutare con arte

Milano - 18/12/2012 : 22/12/2012

Una mostra-mercato benefica in sostegno dell'ormai famosissima associazione City Angels la quale aiuta bisognosi come senzatetto, persone e animali in difficoltà. Con il ricavato della vendita di piccole opere degli artisti partecipanti e sostenitori della causa, l'evento supporterà anche il progetto culturale sull'emarginazione promosso da Italia Meravigliosa no-profit.

Informazioni

  • Luogo: ART LOFT MILANO
  • Indirizzo: Viale Puglie 21/23 - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 18/12/2012 - al 22/12/2012
  • Vernissage: 18/12/2012 ore 15
  • Curatori: Fabrizio Capsoni, Sara Bruschi
  • Generi: arte contemporanea, collettiva
  • Orari: 15,00-21,00 Ogni giorno sarà possibile visitare la mostra, acquistare le opere, intrattenersi con gli artisti partecipanti, presenziare agli incontri con persone importanti del mondo della cultura. Happy hour creativi e degustazioni dalle ore 18.00
  • Biglietti: ingresso libero
  • Email: aitareconarte@gmail.com

Comunicato stampa

Martedì 18 dicembre presso gli spazi temporary Art-Loft-Milano si inaugurerà la collettiva AIUTARE CON ARTE, una mostra-mercato benefica in sostegno dell'ormai famosissima associazione City Angels la quale aiuta bisognosi come senzatetto, persone e animali in difficoltà. Con il ricavato della vendita di piccole opere degli artisti partecipanti e sostenitori della causa, l'evento supporterà anche il progetto culturale sull'emarginazione promosso da Italia Meravigliosa no-profit.
Oltre che per sostenere le iniziative di solidarietà, l'evento nasce anche per promuove gli artisti partecipanti, durante il periodo natalizio che infonde in tutti noi uno spirito di bontà e comprensione per i problemi altrui


AIUTARE CON ARTE prevede la partecipazione di un pubblico sensibile alle questioni proposte, permettendo l'acquisizione di belle opere a piccolo prezzo che potranno essere un'ottima idea regalo alternativa e solidale per Natale.

PROGRAMMA:
Da Martedì 18 dicembre a Sabato 22 dicembre
15,00-21,00
Ogni giorno sarà possibile visitare la mostra, acquistare le opere, intrattenersi con gli artisti partecipanti, presenziare agli incontri con persone importanti del mondo della cultura.
Happy hour creativi e degustazioni dalle ore 18.00

ARTISTI PARTECIPANTI:
Cavalleri Rossana
Capsoni Fabrizio
De Bernardi Carla
Fly Cat
Giglio Nicola
Martino Manuela
Morfea Elena
Piantanida Mitti
Simonini Lorenzo
Vallebona Susanna